“La Svizzera incontra i talenti di domani”

Giovedì 2 febbraio 2023, alle 10.30, l’ambasciatrice svizzera in Italia Monika Schmutz Kirgöz, incontra gli studenti federiciani nell’aula Pessina della sede centrale dell’Ateneo, nell’ambito della giornata “La Svizzera incontra i talenti di domani”.

L’evento si inserisce nel progetto «Federico II nel mondo» e del relativo accordo quadro stipulato con il corpo consolare.

Sarà una occasione di effettivo scambio culturale e di valorizzazione di competenze e interazioni internazionali.

La giornata sarà aperta dai saluti di Valentina Della Corte, delegata del Rettore Unina 2024. L’introduzione è affidata a Raffaella D’Errico, Console Onorario della Federazione Svizzera in Napoli. Interverranno Monika Schmutz Kirgöz, Carla Masi, membro della commissione per l’internazionalizzazione, Giuseppe Cirino, delegato del rettore alle politiche e iniziative di diritto allo studio e servizi agli studenti. La giornata si concluderà con i saluti di Mariano Bruno, Console Onorario del Principato di Monaco e Segretario generale del Corpo Consolare di Napoli.

scarica la locandina